dalla Home

Home » Argomenti » Incentivi auto

pubblicato il 23 gennaio 2009

Ecoincentivi Renault 2009

Sconti su tutta la gamma fino a fine mese

Ecoincentivi Renault 2009

Anche Renault lancia i suoi "Ecoincentivi", una formula promozionale quanto mai interessante in un contesto economico difficile come quello attuale e che non ha ancora visto scendere in campo il Governo italiano con un piano di intervento strutturale.

La campagna della Renault Italia è partita il primo gennaio e mira a dare continuità agli incentivi alla rottamazione del 2008 nonostante gli stessi non siano stati rinnovati. In pratica per tutti i clienti che acquisteranno, fino alla fine del mese di febbraio, una piccola della gamma - New Twingo, New Clio o Modus - rottamando un qualunque veicolo, indipendentemente dalla sua data di immatricolazione, Renault offre uno sconto supplementare rispetto a quanto normalmente previsto dalla politica commerciale, per compensare l'assenza del beneficio fiscale previsto nel 2008.

Un esempio: Renault Twingo Sport & Sound 1.2 8v con climatizzatore, radio CD, fendinebbia e 4 anni di garanzia è offerta a 8.300 euro. Un prezzo inferiore di 1.580 euro rispetto a quello di listino.

Sul tema Ecoincentivi la Rete Renault ha previsto anche un porte aperte il weekend del 24 e 25 gennaio.

Autore: Redazione

Tag: Mercato , Renault , incentivi


Top