dalla Home

Accessori

pubblicato il 12 gennaio 2009

Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009

Nuovi allestimenti e una tinta di carrozzeria offerta a 19.000 euro…

Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009
Galleria fotografica - Lamborghini programma AD PERSONAMGalleria fotografica - Lamborghini programma AD PERSONAM
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 1
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 2
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 3
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 4
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 5
  • Lamborghini AD PERSONAM al NAIAS 2009 - anteprima 6

Al Salone di Detroit 2009 la casa di Sant'Agata Bolognese ha voluto prendere di petto la crisi del settore. Senza presentare nessuna novità di prodotto specifica (in molti speravano di vedere la nuova Murcielago SV), la Lamborghini ha portato al NAIAS 2009 due vetture, una Gallardo LP560-4 ed una Murcielago LP640 allestite in maniera esclusiva, a cominciare da una veste cromatica esterna molto particolare.

Questa sfavillante verniciatura infatti, un blu opaco-cangiante, fa parte del noto programma di personalizzazione della Casa del Toro che, tra i numerosi gadget ed accessori, prevede anche speciali colorazioni di carrozzeria, esclusive e costosissime a causa della elaborata lavorazione necessaria per ottenerle. Oltre Nero Nemesis, al Bianco Canopus e al Marrone Apus, già in listino, il programma AD PERSONAM può ora vantare una quarta colorazione su campione, offerta al modico prezzo di 19.000 euro. Questa vernice - che in pratica costa quanto una vettura compatta ben accessoriata - mette in risalto le linee delle due supercar, sia all'esterno che all'interno dei due abitacoli. Inoltre, le due vetture sono state euipaggiate con materiali di pregio come la nappa per la Gallardo, l'alcantara per la Murcielago e preziosi inserti in fibra di carbonio.

I due modelli "statunitensi" incarnano in pieno lo spirito del programma AD PERSONAM, tramite il quale la casa di Sant'Agata permette di ai clienti più esigenti di avere delle vernici dal colore personalizzato e gli allestimenti interni più disparati. "AD PERSONAM offre a ogni cliente Lamborghini la possibilità di ritagliarsi perfettamente un'auto su misura, che sia espressione della personalità e stile del suo proprietario" - dichiara Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini. "Una supersportiva Lamborghini deve sempre esprimere la personalità essenziale del suo proprietario, ed è per questo che offriamo la possibilità di arrivare alla massima esclusività".

Autore: Valerio Verdone

Tag: Accessori , Lamborghini


Top