dalla Home

Tuning

pubblicato il 8 gennaio 2009

Project Kahn Drophead Coupe

Tuning leggero per la super convertibile inglese

Project Kahn Drophead Coupe
Galleria fotografica - Project Kahn Drophead CoupeGalleria fotografica - Project Kahn Drophead Coupe
  • Project Kahn Drophead Coupe - anteprima 1
  • Project Kahn Drophead Coupe - anteprima 2
  • Project Kahn Drophead Coupe - anteprima 3
  • Project Kahn Drophead Coupe - anteprima 4
  • Project Kahn Drophead Coupe - anteprima 5

Project Kahn è uno di quei tuner che non si fermano di fronte a nulla pur di ricavare un oncia di esclusività in più da ogni auto; neppure l'argentea "Spirit of Ecstasy" che svetta sul radiatore di una Rolls Royce a mo' di polena della strada può considerarsi intoccabile quando Afzal Kahn decide di mettersi all'opera.

Unicità e distinzione, anche con piccoli tocchi, sono i capisaldi della filosofia Project Kahn, a proprio agio nel mettere mano indifferentemente ad una Bentley Continental GTS, ad una Ferrari 599 GTB, ad una Lotus Elise o ad una SsangYong Rexton. Ora la prestigiosa casa di elaborazioni inglese propone la propria interpretazione della Rolls Royce Drophead Coupe e lo fa con pennellate leggere, appena sottolineate da un nuovo set di cerchi in lega.

Una delle cabriolet più costose ed esclusive del mondo può essere rielaborata da Project Kahn e proposta nei colori nero "Black Diamond" e bianco "English White", in entrambi casi accompagnata dalle nuove ruote in lega Kahn Silver Mist (o le più scure Dark Mist) nella misura 9.5 J X 22"; al centro delle sette lucide razze campeggia sempre il logo RR.

Al prezzo di 316.000 sterline tasse incluse (344.000 euro circa), Project Kahn propone un'ancor più aristocratica Rolls Royce Drophead Coupe con pannelli interni e cruscotto interamente ricoperto di radica d'olmo, tappeti in pura lana d'agnello, logo Rolls Royce impresso nei poggiatesta, volante con razze in legno laccato nero, connessione iPod e griglia del radiatore anteriore con scintillante finitura lucida.

Autore:

Tag: Tuning , Rolls-Royce , tuning


Top