dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 5 gennaio 2009

La Porsche Panamera debutterà in Cina

Anteprima mondiale a Shanghai per la Gran Turismo tedesca

La Porsche Panamera debutterà in Cina

Domenica 19 aprile 2009, Shanghai, Cina. Sono queste le coordinate scelte da Porsche per presentare al mondo la sua Panamera Gran Turismo, l'attesa sportiva a quattro porte che porterà avanti l'evoluzione delle tradizioni ingegneristiche di Stoccarda. Evoluzione già oggetto di dibattiti tra gli appassionati dopo l'annuncio della prima Porsche con motore a gasolio, la Cayenne Diesel.

I riflettori saranno quelli del Salone di Shanghai che aprirà al pubblico dal 20 al 28 aprile, un palcoscenico globale che conferma una volta di più l'importanza del mercato asiatico nel quadro del settore automobilistico internazionale, anche e soprattutto in un periodo di crisi.

La Panamera Gran Turismo, che verrà commercializzata in Europa entro maggio 2009, debutterà, oltre che con le motorizzazioni V6 da 3.6 litri e V8 da 4.8 (uno aspirato e un secondo con doppia sovralimentazione) anche con una nutrita lista optional, tra cui il telaio attivo (PDCC Porsche Dynamic Chassis Control) e lo Sports Chrono Package il quale, oltre al controllo elettronico delle sospensioni offrirà anche il Launch Control correlato al cambio PDK a sette rapporti.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Porsche


Top