dalla Home

Mercato

pubblicato il 19 dicembre 2008

Renault Laguna Coupè arriva in Italia

A Roma la conclusione di un tour europeo da vera star

Renault Laguna Coupè arriva in Italia
Galleria fotografica - Renault Laguna CoupéGalleria fotografica - Renault Laguna Coupé
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 1
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 2
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 3
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 4
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 5
  • Renault Laguna Coupé - anteprima 6

Attenzioni da regina e una presentazione davvero internazionale. Per il lancio commerciale della sua nuova ammiraglia, la Laguna Coupè, il Costruttore francese ha organizzato un vero e proprio tour nelle principali capitali europee come Parigi, Londra, Berlino, Lisbona, Amsterdam, Ginevra e Varsavia. Due invece le tappe previste in Italia: dal 10 al 14 dicembre Laguna Coupè è stata esposta a Milano - Piazza Santo Stefano - e dal 16 al 21 dicembre sarà invece in mostra a Roma.

L'arrivo di New Laguna Coupé in Italia è stato celebrato in pompa magna con un grande evento svoltosi a Milano presso Le Banque, l'antica banca del capoluogo lombardo, che ha visto affluire - rigorosamente a bordo di Laguna Coupè - VIP del calibro di Sergio Muniz, Rossella Brescia, Alessia Merz, Hellen Hidding, l'immancabile Marta Marzotto e tanti altri.

Infine, dal 12 al 23 dicembre, a Milano e Roma, si svolgerà l'iniziativa promossa da Renault Italia "Shopping con New Renault Laguna Coupé": i clienti Persol che visiteranno alcuni selezionati store del Marchio, avranno la possibilità di fare un test dell'auto grazie ad un servizio di courtesy car.

La Laguna Coupé è in vendita con prezzi a partire da 38.000 euro, sia per la 2.0 dCi FAP che per la 2 litri Turbo a benzina. Per una versione V6 sono invece richiesti 41.000 euro per la 3.5 a benzina e 42.500 euro per la 3.0 dCi FAP da 235 CV. Gli unici accessori a pagamento sono il sistema di controllo della pressione dei pneumatici (350 euro) e la vernice metallizzata speciale (500 euro), mentre la garanzia è di 3 anni o 150.000 km.

Autore:

Tag: Mercato , Renault


Top