dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 dicembre 2008

I ragazzi dell'automobile 2008

Premiati i vincitori delle borse di studio UNRAE

I ragazzi dell'automobile 2008

Dalle aule dell'Università agli uffici delle grandi aziende partner dell'UNRAE, l'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. I vincitori delle borse di studio messe in palio per il nono anno consecutivo dall'UNRAE per gli studenti che si sono laureati con una tesi sul marketing automobilistico prevedono, oltre ad un premio in denaro di 1.200 euro, un preziosissimo stage di 6 mesi con rimborso spese presso una delle Aziende associate.

Ad aggiudicarselo quest'anno sono stati Carlo Colonna (110 e lode) dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Paola Cottino (110) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Giuseppe Del Zingaro (108) dell'Università degli Studi del Molise, Maria Di Palmo (110 e lode) dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza, Fabio Fiandanese (108) dell'Università degli Studi di Bari, Gianluca Marconato (106) dell'Università Cà Foscari di Venezia, Alessandro Perondi (110) dell'Università degli Studi di Torino, Francesco Schiavello (110) dell'Università degli Studi di Catanzaro e Francesco Scopece (110 e lode) dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. I giovani talenti dell'automobile hanno ricevuto il premio dal Presidente dell'UNRAE, Salvatore Pistola, durante la Conferenza Stampa di fine 2008 che l'UNRAE indice ormai da molti anni e alla quale partecipano giornalisti, rappresentanti delle Istituzioni e manager delle Aziende associate all'Unione che rappresenta le Case automobilistiche estere operanti in Italia.

L'iniziativa dell'UNRAE ha già visto, dalla sua prima edizione, l'assegnazione di 66 borse di studio e proseguirà anche per il prossimo anno. Ricordiamo che il concorso è riservato a studenti delle Università italiane che avranno discusso o discuteranno la tesi di laurea sul marketing automobilistico fra il primo ottobre 2008 e il 31 luglio 2009, avendo ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 (o equivalente). Gli interessati dovranno far pervenire le loro tesi ed i relativi documenti entro il 30 settembre 2009 alla Segreteria del Premio UNRAE, Via Abruzzi 25, 00187 Roma. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito unrae.it.

Autore:

Tag: Curiosità


Top