dalla Home

Tuning

pubblicato il 11 dicembre 2008

Range Rover Vogue SE by Piet Boon

Dall'Olanda un elegante tocco di grigio opaco

Range Rover Vogue SE by Piet Boon

Il designer, architetto e stilista olandese Piet Boon non si limita alla realizzazione di immobili, arredamenti e accessori di lusso per la casa, ma da qualche anno cerca di riversare il proprio spirito creativo sulla gamma di vetture Land Rover, prima con una speciale versione del Defender, poi con la Range Rover Sport e ora cimentandosi sulla nobile Range Rover Vogue.

Partendo proprio da una Range Rover Vogue SE, Piet ha deciso di dare un tocco originale alla carrozzeria, stendendo ben otto mani di vernice grigia opaca sull'intera scocca, paraurti compresi. Non contento di aver creato una massiccia "Range" opaca, Piet Boon ha aggiunto terminali di scarico speciali, cerchi da 22 pollici e poggiapiedi laterali con fuoriuscita automatica. Il trattamento grigio opaco è stato esteso anche all'interno, ottenendo un effetto del tutto singolare di cui purtroppo non ci sono foto a disposizione.

La Range Rover Vogue SE by Piet Boon è disponibile solo su ordinazione presso l'importatore olandese e, anche se non ne è stato ancora annunciato il prezzo, è facile prevedere che il costo extra da aggiungere a quello della vettura di serie sarà nell'ordine dei 15.000 euro, come già avvenuto per la Sport Ltd. Edition.

Autore:

Tag: Tuning , Land Rover


Top