dalla Home

Curiosità

pubblicato il 9 dicembre 2008

Fiat 500 by DIESEL: le prime “speciali” consegne

Ritirati al Motor Show i primi due esemplari acquistati online

Fiat 500 by DIESEL: le prime “speciali” consegne
Galleria fotografica - Fiat 500 DIESELGalleria fotografica - Fiat 500 DIESEL
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 1
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 2
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 3
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 4
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 5
  • Fiat 500 DIESEL - anteprima 6

Il mondo dell'auto e l'universo della moda uniti in un'unica vettura, la 500 by DIESEL, frutto della sinergia tra il Centro Stile Fiat e il Diesel Creative Team.

In occasione del Motor Show di Bologna 2008 sono state consegnate le chiavi dei primi 2 esemplari (la produzione prevista è di 10.000 auto in 2 anni) ordinati online e, per l'occasione, nello stand della casa torinese è stato presente Santo Ficili, Direttore del Mercato Italia di Fiat Automobiles . L'innovativa formula d'acquisto sta riscuotendo ampi consensi e attualmente sono più di mille gli ordini online pervenuti sia dall'Europa che dal Giappone.

Questa "piccola" di tendenza, contraddistinta da colorazioni esclusive come il "verde Diesel", "bronzo Diesel" o classiche come il nero, si distingue dalle 500 di serie per il logo Diesel presente nei cerchi in lega da 16, per la scritta Diesel sulle modanature laterali e la calotta specifica degli specchi retrovisori verniciati in acciaio satinato come la calandra, i paraurti e i baffi del frontale.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Fiat


Top