dalla Home

Motorsport

pubblicato il 28 novembre 2008

Santander + Ferrari = Alonso

Nel 2010 il bicampeon sulla Rossa?

Santander + Ferrari = Alonso

Il Banco de Santander sponsorizzerà, a partire dalla stagione 2010, le monoposto del Cavallino Rampante, mentre non è sicura, ma solo "insistente", la voce secondo la quale il colosso bancario spagnolo spingerà Alonso nelle braccia della Ferrari.

L'Istituto di credito ed il suo Presidente, Emilio Botin, sono noti per la loro determinazione e proprio il Presidente ha annunciato la futura collaborazione con la Ferrari, sottolineando tutta la sua ammirazione per il Campione spagnolo, ulteriormente confermata proprio dal comportamento di Alonso nei difficili frangenti di questi ultimi due anni nel corso dei quali, fra l'altro, ha contribuito a risollevare le sorti del Team Renault.

Le esatte parole di Botin, raccolte dal quotidiano spagnolo AS, sono infatti state "Nel 2010 saremo con la Ferrari, è sicuro . Come è sicuro che il miglior pilota è Fernando e ci piacerebbe lavorare con lui. Lo conosco e lo ammiro, ha dimostrato di essere il numero uno anche quando le cose non gli sono andate bene. Nei momenti difficili dimostra di essere un campione. Ferrari e Santander sono due marchi rossi, per questo staremo assieme e faremo tutto il possibile per avere il miglior pilota del pianeta. Certo non dipende solo da noi".

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1 , piloti


Top