dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 novembre 2008

La Moda premia Lancia

Il Costruttore italiano nel luogo "cult" dello shopping romano

La Moda premia Lancia

Ieri è ufficialmente nato "Visto Moda", il tesserino per i professionisti di settore, modelli e modelle promosso dall'Assem - Associazione per i Servizi Moda - che da anni coordina, promuove e tutela gli interessi, sia professionali che morali, di chi lavora in quest'ambiente. Il "battesimo" è stato celebrato nel cuore dello shopping romano, la Galleria Alberto Sordi, storico ritrovo commerciale che si affaccia su via del Corso, a due passi dalle più prestigiose vetrine della Capitale. L'evento, in cui è stato presentato anche l'Albo Modelle, è stato l'occasione per Lancia di ricevere un particolarissimo premio dall'Assem per il suo sostegno al mondo della Moda.

"Lancia ha individuato nella Moda uno dei territori di comunicazione privilegiati che rappresenta un elemento strategico del posizionamento del marchio", ha detto Olivier Francois, Amministratore Delegato di Lancia Automobiles. "Il legame tra Lancia e la moda è evidente nei prodotti, come ad esempio la Ypsilon ModaMilano e la futura Ypsilon Versus, nella pubblicità che vede protagonisti vere icone dell'Italian Fashion come Stefano Gabbana e Carla Bruni, e naturalmente nelle iniziative che sosteniamo. Del resto, Lancia e la Moda sono due realtà del Made in Italy che condividono valori quali talento, creatività e innovazione. Sono gli ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo".

Prova tangibile di queste parole, è stata la presenza alla premiazione, accanto alle statuarie modelle, della nuovissima Ypsilon Versus, l'esclusiva vettura presentata in anteprima mondiale al Salone di Parigi che anticipa una serie speciale prodotta in edizione limitata a 1.000 esemplari che verrà commercializzata da marzo 2009. La Casa italiana ha partecipato all'evento romano mettendo anche a disposizione dell'organizzazione una flotta di Delta da utilizzare per un servizio di cortesia che ha accompagnato nell'Ex Galleria Colonna le numerose personalità politiche e imprenditoriali che hanno partecipato, insieme ai personaggi famosi dello spettacolo e della moda.

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top