dalla Home

Mercato

pubblicato il 16 novembre 2008

Lamborghini Roma si rinnova

Inaugurato il nuovo showroom per la Capitale

Lamborghini Roma si rinnova
Galleria fotografica - Lamborghini festeggia la nuova filiale di RomaGalleria fotografica - Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 1
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 2
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 3
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 4
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 5
  • Lamborghini festeggia la nuova filiale di Roma - anteprima 6

Lamborghini sembra non preoccuparsi troppo della crisi del settore automobilistico. Con un mese di ottobre che ha registrato una crescita dell'immatricolato pari al 62% (21 automobili consegnate rispetto alle 13 del medesimo periodo 2007), il Costruttore emiliano prosegue nella sua encomiabile opera di potenziamento della rete vendita.

E' stata infatti inaugurata questo week-end l'importantissima filiale di Roma la quale ha finalmente trovato il suo giusto spazio in via Casale di Settebagni, a Nord della Capitale. La rete dei dealer italiani - 8 concessionari per Roma, Milano, Padova, Bologna, Firenze, Bari, Pescara e Bergamo - che è raddoppiata nel giro di due anni, sarà ulteriormente rafforzata nel 2009 con l'apertura di 2 nuovi showroom a Torino e Napoli. Ideato e progettato dal noto architetto Luca Del Bufalo, lo showroom romano, di proprietà della famiglia Cappella, rappresenta un nuovo punto di riferimento per la clientela del Toro del Centro Italia.

Al party inaugurale, oltre a clienti e personaggi dello spettacolo della Capitale, era presente anche Stephan Winkelmann il quale ha sottolineato come "Anche per il 2008 si sta confermando il trend di crescita che ha caratterizzato negli ultimi anni il successo commerciale di Lamborghini. Quello italiano rientra tra i mercati che ci stanno dando le maggiori soddisfazioni in termini di performance e poter contare, proprio nella Capitale, su uno showroom che nell'estetica sintetizza le qualità distintive dello stile Lamborghini, è per noi rilevante nell'ottica di crescita della notorietà del marchio".

[foto Renato De Falco]

Autore: Redazione

Tag: Mercato , Lamborghini , immatricolazioni


Top