dalla Home

Home » Argomenti » Intermodalità

pubblicato il 13 novembre 2008

H2Roma 2008: si parte!

Comincia oggi la tre giorni dedicata all’auto ecocompatibile

H2Roma 2008: si parte!

Comincia oggi "H2Roma energy e mobility show", la rassegna dedicata alla mobilità ecosostenibile giunta alla sua settima edizione che si svolge a Roma, in Piazza del Popolo e che fino a sabato 15 novembre (dalle 9 fino alle 17) vedrà la partecipare attivamente i più alti esponenti del mondo della ricerca, le Case automobilistiche e gli operatori dell'informazione, ma soprattutto il pubblico, che potrà prendere parte a seminari, dibattiti e workshop sull'auto ecosostenibile.

Ben 13 i Costruttori presenti che trasformeranno una delle piazze più belle di Roma in un salone internazionale dell'auto a basso impatto ambientale alloggiate all'interno di stand per essere ammirate, toccate e capite, grazie alla presenza di esperti capaci di svelarvi tutti i segreti e le soluzioni che ci faranno muovere creando un minore impatto con l'ambiente fino a ridurlo a zero.

Ma ad H2 Roma l'auto del futuro non è solamente in mostra statica visto che saranno disponibili 19 vetture per I test-drive. GPL, Metano, ibrido, Diesel di ultima generazione fino all'elettrico e all'idrogeno: ad accompagnarvi sulle strade di Roma sarà OmniAuto.it con gli istruttori della scuola X-Driving di Pino Nati che, oltre ad illustrarvi la vettura nel dettaglio, vi forniranno consigli utili per condurre in modo più economico e pulito anche la vostra automobile durante gli spostamenti quotidiani.

Per partecipare ai test-drive non dovete far altro che iscrivervi online cliccando qui e scegliere la vettura che vi interessa di più. Potrete selezionare anche il giorno e l'orario preciso, ma affrettatevi perché i posti sono limitati.

Autore: Nicola Desiderio

Tag: Eventi , gpl , metano , idrogeno , mobilità sostenibile , guida sicura , filtro antiparticolato , mostre , h2roma


Top