dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 novembre 2008

Prada partner di Hyundai per tre Genesis molto speciali

Serie ultra limitata per la berlina coreana

Prada partner di Hyundai per tre Genesis molto speciali

Allo stesso modo, ma con i necessari "distinguo" rispetto a quanto già realizzato dal connubio Versace - Lamborghini o Bugatti - Hermès - ora anche Prada avvia una collaborazione con la coreana Hyundai per la realizzazione di tre esemplari di una Genesis berlina "special edition".

Gli stilisti Prada avranno a disposizione più di quattro mesi per creare nei loro atelier la Genesis Prada, lavorando a stretto contatto con tecnici e designer Hyundai. Una delle tre vetture sarà esposta al Seoul Motor Show del prossimo anno (3-12 aprile 2009) per poi essere trasferita nella sede Hyundai della capitale sudcoreana. Le altre due "Genesis by Prada" saranno vendute nel corso di un'asta di beneficenza che si svolgerà all'interno del Prada Transformer, un speciale edificio a tetraedro con struttura trasformabile, realizzato nel centro di Seoul per accogliere molteplici eventi artistici, cinematografici e di moda fra il marzo e il luglio del 2009.

James Choi, direttore vendite della casa coreana, ha dichiarato che Hyunday "dopo essersi fatta un nome come costruttore di auto di qualità, punta ora a migliorare l'immagine di marca. Siamo molto felici che Prada, uno dei marchi più importanti e innovativi nel settore del lusso, abbia accettato di lavorare con noi e di infondere nei nostri prodotti la sua energia creativa."

Autore:

Tag: Curiosità , Hyundai


Top