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pubblicato il 11 novembre 2008

Citroen apre la caccia al testimonial

La nuova campagna della C3 Gold avrà un protagonista "popolare"

Citroen apre la caccia al testimonial
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Addio cara Naomi. Per la campagna pubblicitaria 2009 della C3 Gold, Citroen sta cercando volti nuovi, anzi "nuovissimi". Bando ai professionisti del settore, la Casa francese ha deciso di sponsorizzare l'auto "più glamour" della propria gamma con "chiunque" sappia pronunciare in maniera originale il tormentone dello spot tv: "Oh, my Gold!".

Il concorso, infatti, è aperto davvero a tutti, basta registrarsi in un piccolo video della durata massima di 20 minuti, mentre si recita l'"Oh,my Gold!", e caricarlo nella gold-community, a cui è necessario iscriversi accettando i termini contrattuali. Tutte le video-candidature saranno visibili non solo su questa pagina web, ma anche sulla WebTv di Citroen e verranno condivisi persino sui Social Network più alla moda del momento: Facebook, Myspace e su un profilo specifico di YouTube.

La scelta dei protagonisti, che dovranno essere "personalità estrose, intraprendenti e mai scontate", verrà effettuata, oltre che via etere, anche attraverso due casting-live che Citroën ha organizzato presso le succursali di Milano (via Gattamelata , 41) e Roma (via Tiburtina, 1144) il giorno 6 dicembre dalle ore 9.00 alle 19.00. Ben 10 ore filate di ricerca dei volti giusti che permetteranno alle fashionvictims e a coloro che si sentono molto "C3 Gold" di tentare la strada della tv.

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Tag: Curiosità , Citroen , spot pubblicitari , lifestyle


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