dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 ottobre 2008

Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover

La francesina si butta "virtualmente" nella mischia...

Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover
Galleria fotografica - Renault Megane Coupé in Need For Speed UndercoverGalleria fotografica - Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover
  • Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover - anteprima 1
  • Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover - anteprima 2
  • Renault Megane Coupé in Need For Speed Undercover - anteprima 3

Chi vuole provare in anteprima la Renault Megane Coupé non dovrà fare altro che sedersi in poltrona e far guerreggiare questa nuova Megane con le fuoriserie più cool del pianeta. Renault infatti, crede così tanto nella declinazione sportiva della sua Megane che la vettura, disponibile a partire da gennaio 2009, è già entrata a far parte di quella "gamma" di esclusive supercars che ha fatto di Need for Speed uno dei videogiochi più apprezzati del settore.

Nel nuovo capitolo della saga, dal titolo Undercover, in uscita a novembre, la Megane Coupé corre insieme a purosangue del calibro di Audi R8, BMW M6 e Porsche 911 GT2. Una sfida non di poco conto, su cui il Costruttore ha puntato per anticipare il debutto commerciale della vettura. Facendo leva sulle emozioni "virtuali", l'ultima coupè della Casa francese cercherà di farsi strada tra le preferenze di un buon numero di potenziali clienti. Agli appassionati, il verdetto.

Autore:

Tag: Curiosità , Renault , videogiochi


Top