dalla Home

Tuning

pubblicato il 20 ottobre 2008

Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition

La Evolution, in Giappone, fa la “preziosa”

Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition
Galleria fotografica - Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium editionGalleria fotografica - Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 1
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 2
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 3
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 4
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 5
  • Mitsubishi Lancer EVO X GSR Premium edition - anteprima 6

Non solo muscoli e artigli per la Mitsubishi Lancer EVO. Con una strategia simile a quella adottata un po' di tempo fa da Renault per la sua Clio RS Luxe, anche la Casa giapponese ha voluto spogliare della "tuta da gara" la sua EVO X, proponendola in una veste più elegante.

La Mitsubishi Lancer EXO X GSR Premium mantiene inalterato il suo DNA corsaiolo non modificando nulla sotto il profilo meccanico, ma allo stesso tempo sfoggia un equipaggiamento più "civile", più adatto ad una clientela discreta che desidera anche un allestimento davvero "full-optional".

All'esterno si nota subito l'assenza dell'alettone posteriore, un must per gli appassionati, ma anche un accessorio probabilmente considerato "di troppo" per il target di clientela a cui questo allestimento si propone; l'equipaggiamento della Premium Edition comprende poi cerchi in lega da 18 pollici BBS di nuovo disegno, assetto Bilstein e prese d'aria sul cofano, offerte nella stessa tinta della carrozzeria. All'interno non mancano i maglifici sedili Recaro, rivestiti in pelle, oltre ad un completo sistema di intrattenimento (audio e navigazione satellitare) arricchito da un hard disk da 30 GB.

Questa Mitsubishi Lancer EXO X GSR Premium sarà offerta solo in Giappone ad un prezzo di listino che parte 4,798,500 Yen (equivalenti a circa 34.500 euro) per la versione con cambio manuale a 5 rapporti. In Europa, dove questo modello è ora noto come Mitsubishi Lancer Evolution, non ne è prevista l'importazione.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Mitsubishi


Top