dalla Home

Tuning

pubblicato il 20 ottobre 2008

Caterham RS Performance Levante: tutto esaurito!

Andati a ruba gli 8 esemplari della inglese da record

Caterham RS Performance Levante: tutto esaurito!

Scandalosa, nudissima e, usando un linguaggio cinematografico, "Vietata ai Minori" per le pulsioni che è in grado di suscitare. La Caterham RS Performance Levante rappresenta l'auto da track-day che ogni malato di guida sportiva sogna e, nonostante la crisi del mercato ed i ben 150.000 euro di prezzo di listino, non c'è da stupirsi se gli 8 esemplari prodotti sono andati letteralmente a ruba.

I nuovi proprietari di questa follia britannica, dopo aver atteso le 12 settimane necessarie alla consegna, saranno entusiasti di scatenare questo V8 da 2,4 litri nei numerosi circuiti sparpagliati per la Gran Bretagna. Con un rapporto peso/potenza pari a 1CV/1Kg ed uno 0-100 bruciato in meno di 3 secondi, infatti, sarebbe quasi impossibile intravedere il limite di questa "inglesina" in strade aperte al traffico.

Visto il grande successo ottenuto, chissà che Mr. Savory - il suo "elaborato" creatore - non decida di dare un seguito alla sua creazione anche se, in tutta onestà, non è facile immaginare qualcosa di più estremo e "legale" di questa Levante...

Autore: Redazione

Tag: Tuning , tuning


Top