dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 ottobre 2008

All'asta l'ultima Mercedes SLR Roadster

Offerte a partire da 529.500 dollari

All'asta l'ultima Mercedes SLR Roadster
Galleria fotografica - Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 SGalleria fotografica - Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 1
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 2
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 3
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 4
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 5
  • Mercedes SLR-Mclaren Roadster 722 S - anteprima 6

Per chiudere degnamente la produzione, la già ricercata e rara SLR Roadster - sostituita dall'edizione speciale 722 S - si concederà alla platea con un ultimo grande "assolo". Il prossimo 20 novembre sarà messo all'asta l'unico esemplare disponibile per gli Stati Uniti. Trattandosi di un'occasione così speciale, la SLR Roadster che verrà offerta ai fortunati potenziali acquirenti sarà fuori dell'ordinario.

La versione scoperta più esclusiva del Costruttore tedesco, concorrente acerrima di Carrera GT, Enzo e Pagani Zonda, e Lamborghini LP640 sarà l'unica della sua specie verniciata in Sienna Pearl metallic e con interni in pelle marrone Tabacco.

Una ricercatezza capace di accendere l'entusiasmo di chiunque ami l'automobile, che si tratti di collezionisti o di "semplici" appassionati. La partecipazione all'esclusiva vendita all'incanto è permessa a "tutti" ed già è possibile iscriversi sul sito ufficiale Mercedes America. Le offerte partiranno da 529.500 dollari (si inizia all'1 p.m. e si conclude alle 5 p.m.) e il ricavato sarà interamente devoluto al St Jude Children's Research Hospital.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , aste


Top