dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 ottobre 2008

Nasce OmniMoto.it

Il nuovo webmagazine dedicato al mondo delle due ruote

Nasce OmniMoto.it

Dalle auto alle moto. Un'evoluzione naturale, quasi inevitabile, che molti lettori da anni ci chiedevano e che oggi, finalmente, possiamo annunciare. E' online OmniMoto.it, il nuovo webmagazine dedicato alla mondo delle due ruote che affiancherà l'informazione di OmniAuto.it, completando l'offerta editoriale dedicata alla mobilità.

OmniMoto.it significa infatti moto a 360 gradi, protagoniste in tempo reale di un magazine scritto da una redazione di giornalisti del settore per un'informazione quotidiana che spazia dalle novità di prodotto alle immancabili prove su strada, passando per approfondimenti tecnici, raduni, reportage dai Saloni internazionali, ma soprattutto per l'attualità. Il nostro obiettivo è quello parlare a tutti gli utilizzatori di veicoli a due ruote, appassionati e non, abbracciando il lato emozionale, quello commerciale e le tante problematiche che riguardano anche questo capitolo del trasporto privato.

Ai nostri lettori basteranno pochi istanti per familiarizzare con il nuovo sito: OmniMoto.it ha infatti ereditato l'interfaccia grafica di OmniAuto.it e tutte le caratteristiche già apprezzate in tema di semplicità di navigazione. Nelle prossime settimane saranno attivitate ulteriori sezioni tematiche e inediti servizi interattivi che eleveranno il sito a portale di riferimento per il settore.

Non aggiungiamo altro se non invito a cliccare su www.omnimoto.it.

Buona lettura!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top