dalla Home

Accessori

pubblicato il 1 ottobre 2008

Parrot MKi: una nuova gamma di kit vivavoce

Sono 3 le proposte per telefonare in auto in tutta sicurezza

Parrot MKi: una nuova gamma di kit vivavoce
Galleria fotografica - Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKiGalleria fotografica - Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 1
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 2
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 3
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 4
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 5
  • Nuova gamma di kit vivavoce Parrot MKi - anteprima 6

Per tenere le mani sempre sul volante e gli occhi fissi sulla strada mentre si è impegnati a parlare al telefono oppure mentre si sta scegliendo la propria conzone preferita, Parrot ha lanciato una nuova gamma di kit vivavoce da installare in auto. L'impegno nel promuovere una guida responsabile è infatti "il cavallo di battaglia" dell'azienda specializzata nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile; come dimostrano le parole di Marzio Gasparro, country manager di Parrot Italia: "la riforma del codice della strada prevista dal nuovo governo - che prevede sanzioni più severe per chi verrà sorpreso ad utlizzare il cellulare durante la guida (ndr) - rispecchia la visione e la mission della nostra azienda e va verso la posizione assunta dalla Stato spagnolo".

La nuova serie di dispositivi Parrot si compone di tre prodotti: l'MKi9000, l'MKi9100 ed il MKi9200. Si tratta di kit musicali in grado di essere utilizzati con tutti i dispositivi portatili più gettonati, come iPod, lettori MP3, chiavette USB e anche iPhone.
Mentre il primo non è dotato di display, ma è gestito tramite un'interfaccia estremamente facile, gli altri due hanno uno schermo più grande, su cui è possibile visualizzare rubrica, playlist musicale ed altri dettagli.
Listino alla mano i prezzi ammontano riapettivamente a 129, 159 e 199 euro.

Autore:

Tag: Accessori


Top