dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 30 settembre 2008

BMW Concept X1: primo teaser video

Anteprima vedo/non vedo della futura crossover bavarese

BMW Concept X1: primo teaser video

A poche ore dal Mondial de l'Automobile di Parigi BMW presenta un teaser video ufficiale in cui mostra ben poco di quello che sarà il nuovo piccolo SUV basato sulla Serie 1, pensato per ampliare ancor più verso il basso la gamma di questo tipo di mezzi - un po' alla moda e un po' utili - sempre più richiesti.

Le immagini ci mostrano solo scorci della BMW Concept X1 che viene scaricata da un autotreno, coperta fino alle ruote da una camuffatura che lascia scoperti solo i bei cerchi in lega; le immagini si alternano a quelle di un writer che con la bomboletta compone la scritta BMW Concept X1 su di un muro. Le grandi lettere murali ispirano di volta in volta domande a cui dovrebbe rispondere la nuova crossover tedesca: "mobilità spontanea?", "eleganza?", "entusiasmante e fresca?". Questa è l'immagine giovane e dinamica che BMW sembra voler trasmettere alla concpet che prefigura in maniera quasi esatta la vettura di produzione, attesa al debutto ufficiale verso la fine di quest'anno.

A titolo di pura curiosità, è da notare come l'unico colore visibile nel video in bianco e nero sia un verde acido che tinge alcuni particolari qua e là e compone la scritta "Concept"; quasi sicuramente BMW utilizzerà questa tonalità al salone parigino per attirare gli sguardi e le attenzioni dei presenti sulla sua X1...

BMW Concept X1: primo teaser video

Il primo teaser video del nuovo crossover bavarese

BMW X1 Concept - Parigi 2008

Finalmente il nuovo piccolo SUV BMW basato sulla Serie 1 si fa conoscere e al Salone di Parigi cerca di attrirare l'attenzione con il suo colore "vivace".

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Bmw


Top