dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 22 settembre 2008

Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto

Sfiziose e ad impatto ZERO, in listino dal 2009

Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto
Galleria fotografica - Little: le piccole elettriche francesi pronte al debuttoGalleria fotografica - Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto
  • Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto - anteprima 1
  • Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto - anteprima 2
  • Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto - anteprima 3
  • Little: le piccole elettriche francesi pronte al debutto - anteprima 4

Il settore delle vetture elettriche sta per conoscere un nuovo competitor, che proporrà la sua gamma di modelli a partire dal 2009. Little, marchio francese, presenterà la sua famiglia di vetture all'imminente Salone di Parigi.

Tutti i modelli, rigorosamente costruiti a mano e con ampia possibilità di customizzazione secondo le scelte del cliente, saranno caratterizzati da un'autonomia di circa 80 chilometri e una velocità massima pari a circa 80 km/h. La ricarica completa delle batterie avverrà in circa 6 - 8 ore.
La gamma sarà composta dalla Little TR, una barchetta bi-posto con gli stessi evidenti tratti somatici di una tipica barchetta sport degli anni Cinquanta (Stanguellini, Ermini, Taraschi ecc...), la Little Little4, una 2 + 2 simile alla nota Mini Moke e la Little RS Roadster, classica vetturetta replicante della Lotus Seven.

Tutte saranno equipaggiate con sospensioni indipendenti e freni a disco. Secondo il costruttore, queste auto potranno essere guidate dai giovani a partire già dai 16 anni di età.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Anticipazioni , auto elettrica


Top