dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 settembre 2008

Ferrari California: questa sera la presentazione in diretta Web

L'appuntamento è alle ore 22:00 su ferraricalifornia.com

Ferrari California: questa sera la presentazione in diretta Web

La nuova California, coupé cabriolet dall'altisonante nome ispirato ad una delle spider più prestigiose dell'intera produzione dell'azienda della "rossa", si svelerà ufficialmente questa sera, nel quartier generale di Maranello e contemporaneamente a Los Angeles.

A Maranello saranno presenti oltre 1000 invitati provenienti da tutto il mondo per l'evento di presentazione che si svolgerà all'interno delle nuove linee di produzione, nell'edificio progettato dall'architetto francese Jean Nouvel, premio Pritzker 2008. Saranno presenti, oltre al Presidente Luca Cordero di Montezemolo, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e Michael Schumacher, quest'ultimo personaggio chiave nello sviluppo della nuova vettura.
Alla festa californiana, un altrettanto esclusivo parterre di 1.000 invitati saluterà la nascita dell'ultima GT di Maranello

Tutti gli appassionati della Ferrari, per la prima volta nella storia della Casa del Cavallino Rampante, potranno seguire in diretta l'evento sul sito ferraricalifornia.com dalle 22:00, ora italiana.
Il bagno di folla "fisico" è invece previsto per il prossimo Salone dell'Auto di Parigi, in scena dal 4 ottobre.

INNOVATIVA
Motore 8 cilindri a V con iniezione diretta di benzina, cambio semi-automatico a doppia frizione, hard-top metallico ripiegabile e un carisma tutto speciale. La nuova Californiaapre nuovi orizzonti nella gamma Ferrari con un prodotto innovativo e concepito secondo la tradizione Ferrari.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Ferrari


Top