dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 settembre 2008

Need For Speed: Undercover, il trailer

Il nuovo capitolo della saga è "sotto copertura"

Need For Speed: Undercover, il trailer

"Non sei cattivo e non sei buono. Non ti fidi di nessuno. Quando sei sotto copertura, sei da solo". Dopo Most Wanted, Carbon e Pro Street, sta per tornare Need For Speed, ma stavolta Undercover (sotto copertura). Il nuovo episodio della celebre serie di corse automobilistiche che uscirà a novembre e di cui vi mostriamo il trailer ufficiale, vestirà il protagonista con i panni di un agente federale che, sotto copertura, dovrà bloccare una potente organizzazione criminale infiltrandosi nel mondo delle corse clandestine.

L'ambientazione è quella urbanistica e dannatamente "stradale" dove le auto che si sfidano tra loro gareggiano liberamente e a volte scappano dalle volanti della polizia. Non ci sono i circuiti cittadini che si moltiplicavano in Pro Street, ma l'emozione è la stessa, ricreata, come da tradizione Need For Speed, con una serie di filmati in cui recitano attori reali e cutscene in real time che servono a delineare l'impianto narrativo che fa da base alla struttura del gioco.

Da sottolineare la decisione dei creatori di scritturare per il ruolo di Chase Linh, l'agente federale che da le informazioni sulle missioni e gli obiettivi da raggiungere, l'attrice americana Maggie-Q, già vista in Mission Impossible III e Live Free or Die Hard.

Autore:

Tag: Curiosità , VIP , videogiochi


Top