dalla Home

Novità

pubblicato il 9 settembre 2008

Renault “Le Iene”: la famiglia si allarga

Ora anche Clio SporTour e Twingo vestono l'abito scuro

Renault “Le Iene”: la famiglia si allarga
Galleria fotografica - La famiglia Renault “Le Iene” si allargaGalleria fotografica - La famiglia Renault “Le Iene” si allarga
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 1
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 2
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 3
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 4
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 5
  • La famiglia Renault “Le Iene” si allarga - anteprima 6

Quest'anno la gamma Renault "Le Iene" si allarga e alla Clio "Le Iene" la Casa francese affianca la nuova Clio SportTour e la nuova Twingo ispiratate alla nota trasmissione televisiva di Italia1.

Le nuove versioni de "Le Iene" mantengono la stessa motorizzazione dei modelli di base ed esteticamente si riconoscono per le maschere dei proiettori nere, i vetri laterali posteriori ed il lunotto scuri ed il logo specifico sul montante posteriore destro.
All'interno ogni vettura è proposta con climatizzatore manuale di serie, radio CD MP3 con comandi al volante, regolatore-limitatore di velocità, volante e pomello del cambio in pelle, sedile conducente regolabile in altezza e finiture in cromo satinato.

Listino alla mano, la nuova Twingo "Le Iene" con motore 1.2 da 60 CV costa 11.050 euro, mentre con il 1.2 16V da 75 CV si arriva a 12.450, mentre 14.180 euro servono per il parco 1.5 dCi 65 CV. I prezzi per la nuova Clio "Le Iene" vanno invece dai 14.200 euro per la versione equipaggiata con il 1.5 dCi 65 CV ai 18.550 euro per la 3 porte 1.5 105 CV FAP (la versione 5 porte costa 600 euro in più). La Clio SporTour "Le Iene" ha invece un prezzo di listino superiore di 950 euro rispetto alla Clio "Le Iene" 5 porte dotata della stessa motorizzazione.

Da segnalare lo spot appositamente creato per il lancio che racconta la nascita dei nuovi modelli, caratterizzato dall'immancabile tono sarcastico delle "belve" più famose della TV.

Lo spot di Renault “Le Iene”

Nel "misterioso" centro ricerche Renault 6 selezionatissime "Iene" ricevono il compito di creare una gamma "graffiante". E il risultato...

Autore:

Tag: Novità , Renault , cinema , sponsorizzazioni , VIP , serie speciali


Top