dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 8 settembre 2008

Hummer Driving Academy sulle Dolomiti

Appuntamento a Cortina d’Ampezzo il 12 e 13 ottobre con H2 e H3

Hummer Driving Academy sulle Dolomiti
Galleria fotografica - Hummer H2 2008Galleria fotografica - Hummer H2 2008
  • Hummer H2 2008 - anteprima 1
  • Hummer H2 2008 - anteprima 2
  • Hummer H2 2008 - anteprima 3
  • Hummer H2 2008 - anteprima 4
  • Hummer H2 2008 - anteprima 5
  • Hummer H2 2008 - anteprima 6

Si chiude in questi giorni la stagione estiva 2008 a Cortina d'Ampezzo dopodiché la perla delle Dolomiti si ritufferà nella silenziosa tranquillità autunnale delle sue valli prima di ricominciare le affollate danze per le vacanze di Natale. Ci sarà tuttavia un intermezzo che getterà nuovamente nello scompiglio la Valle d'Ampezzo intorno alla metà di ottobre: protagonisti di questa nuova invasione non saranno villeggianti affamati di mondanità come locuste bensì un esercito di quelli che possono vantare il titolo di indiscussi "king-size" delle nostre strade.

HUMMER Europe, infatti, continua la serie di eventi speciali riservati ai clienti HUMMER ufficiali Europei con i corsi di guida fuoristrada gratuiti riservati ai clienti H2 model year 2008. Un evento importante e unico, nel più puro spirito HUMMER, della durata di due giorni diviso in due sessioni che si terranno i prossimi 10-12 e 11-13 ottobre, per un esperienza di guida in fuoristrada "like nothing else".

Tutti i possessori di H2 MY2008 potranno iscriversi e partecipare gratuitamente con il loro H2 (oppure affittare un H3 sul posto), ad un emozionate programma che prevede, con l'assistenza di istruttori professionisti, un giorno intero di corso di guida in puro fuoristrada su varie tipologie di percorsi, appositamente studiati per migliorare le capacità di guida in ogni condizione e 2 pernottamenti presso hotel 4 stelle nel centro di Cortina D'Ampezzo.

Iscrizione e tutte le informazioni presso i concessionari della rete di vendita ufficiale HUMMER Italia.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Hummer , sponsorizzazioni , sicurezza stradale , guida sicura


Top