dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 5 settembre 2008

Subaru Forester ed Impreza Diesel al Salone di Parigi

Il Boxer Diesel conquista la gamma delle Pleiadi

Subaru Forester ed Impreza Diesel al Salone di Parigi
Galleria fotografica - Subaru Forester ed Impreza DieselGalleria fotografica - Subaru Forester ed Impreza Diesel
  • Subaru Forester ed Impreza Diesel - anteprima 1
  • Subaru Forester ed Impreza Diesel - anteprima 2
  • Subaru Forester ed Impreza Diesel - anteprima 3

Si amplia l'offerta del Boxer Diesel di Subaru. Dopo Legacy e Outback, com'era prevedibile, il tecnologico 4 cilindri boxer alimentato a gasolio da 150 CV e 350 Nm di coppia si appresta ad equipaggiare anche la nuova "tutto terreno" Forester e la compatta Impreza

Al Salone di Parigi infatti, oltre alla Impreza WRC2008 ed ai prototipi R1e e G4e, il Costruttore giapponese esporrà anche i model year 2009 di Forester e Impreza che per l'occasione saranno motorizzati, oltre che con propulsori alimentati a benzina e bi-fuel, anche col silenzioso 2 litri turbodiesel. Dotato di filtro antiparticolato DPF, il motore è abbinato sui due nuovi modelli ad un cambio manuale a 6 rapporti. Immancabile anche in questo caso il sistema di gestione della trazione integrale Symmetrical AWD.

L'offerta del Costruttore giapponese è dunque completa: eccezione fatta per il SUV Tribeca e la piccola Justy, ora tutta la gamma può contare su di un'offerta di alimentazioni davvero variegata, voluta dal mercato e indispensabile per accontentare le sempre più disperate necessità dell'automobilista moderno e per rendere i prodotti Subaru più competitivi.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Subaru


Top