dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 settembre 2008

Top Gear… a Londra in carro armato!

Così Clarkson, Hammond e May promuovono il tour mondiale di Top Gear Live

Top Gear… a Londra in carro armato!
Galleria fotografica - Top Gear… in carro armatoGalleria fotografica - Top Gear… in carro armato
  • Top Gear… in carro armato - anteprima 1
  • Top Gear… in carro armato - anteprima 2
  • Top Gear… in carro armato - anteprima 3

Per chi conosce e segue il programma britannico Top Gear non è una sorpresa vedere Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May a bordo dei più svariati mezzi di trasporto. Hovercraft, dragster ed auto di tutti i tipi sono pane quotidiano per i tre giornalisti dell'auto più famosi del mondo, che questa volta hanno scelto di recarsi in carro armato sul Tower Bridge di Londra per promuovere il Top Gear Live Tour.

La celebre trasmissione TV della BBC andrà infatti in tour mondiale attraverso 15 paesi e le prime due tappe si terranno in Inghilterra: dal 30 Ottobre al 2 Novembre a Londra e dal 13 al 16 Novembre a Birmingham nel programma del MPH Show, dove nel Novembre 2007 i tre conduttori hanno debuttato per la prima volta insieme su un palco.

Insieme al tank nel variopinto corteo di Top Gear Live anche una Ferrari F430 e una Aston Martin DBS con sul tetto le valigie dei presentatori, che nella conferenza stampa di presentazione non si sono risparmiati in battute: "Nonostante siamo tre uomini di mezza età coviamo ancora il desiderio di essere rock stars. Con una lista di attesa di 18 anni questa è una opportunità per di vedere a vederci cazzeggiare. Il Big Ben verrà con noi per dare allo show il giusto tocco "British", ma sicuramente ci sbatteremo contro alla prima sera", ha commentato Jeremy Clarkson.

Non sono state annunciate ancora le date dei prossimi show, ma vista la predilezione dei tre per le sportive italiane una tappa nel nostro Paese dovrebbe essere assai probabile.

Autore:

Tag: Curiosità , VIP , top gear


Top