dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 agosto 2008

Fast and Furious 4: il trailer del nuovo film

Vin Diesel, Paul Walker e compagnia sono tornati, più "svalvolati" che mai!

Fast and Furious 4: il trailer del nuovo film
Galleria fotografica - Fast and Furious 4, il trailerGalleria fotografica - Fast and Furious 4, il trailer
  • Fast and Furious 4, il trailer - anteprima 1
  • Fast and Furious 4, il trailer - anteprima 2
  • Fast and Furious 4, il trailer - anteprima 3

E' ancora in fase di lavorazione, ma per la sua uscita al cinema è già conto alla rovescia. Il quarto film della saga Fast and Furious, inaugurata nel 2001 dal regista Rob Cohen, sta surriscaldando gli animi e facendo discutere con il trailer che ne anticipa alcuni frammenti. A renderlo tanto interessante è il ritorno sul set dei quattro protagonisti che hanno dato vita alla fortunata serie: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.

Dopo Fast and Furious (2001), infatti, c'era stata una vera e propria diaspora nel cast. In 2 Fast 2 Furious (2003) il solo rimasto era Paul Walker, alias Brian O'Connor, assente nel sequel Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), che ha comunque incassato la cifra considerevole di 158.400.000 di dollari in tutto il mondo.

Su quest'ondata di successo, Fast and Furious 4, in uscita la prossima estate, riprenderà la storia da dove era rimasta e si ricollegerà alle origini della trama svelando anche numerosi dettagli sul passato di alcuni personaggi. Forse non ci sarà la Toyota Supra Twin Turbo con Hardtop che guidava Brian, ma nel video si intravedono, oltre alla inseparabile Nissan GT-R 34 Skyline di O'Connor, anche un'interessante Ford RS200 ed una Subaru Impreza ben "personalizzata"... e c'è da aspettarsi una flotta di altre "maggiorate" degne di Hollywood.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP


Top