dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 26 agosto 2008

Gratta e Vivi

Dall'ANIA un concorso per promuovere il rispetto del Codice della Strada

Gratta e Vivi

180 corsi di guida sicura della durata di un giorno, 250 caschi integrali e 250 caschi jet. Sono questi i premi messi in palio dalla Fondazione ANIA, come partner del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, tramite un concorso lanciato per sensibilizzare una volta di più l'opinione al rispetto del Codice della Strada per una guida più attenta e sicura.

L'iniziativa si chiama "Gratta e Vivi" e prevede la distribuzione di 800.000 depliant presso i compartimenti della Polizia Stradale contenenti informazioni utili alla sicurezza degli automobilisti. Ad attirare l'attenzione dei più ci penserà un coupon grattabile che consente di partecipare al concorso. Due sono le modalità di gioco: si può compilare la cartolina in tutte le sue parti, rispondere alle domande sulla sicurezza stradale ed inviarla entro il 31 dicembre all'indirizzo indicato. Chi preferisce internet può accedere - entro la stessa data - al sito grattaevivi.it, per inserire direttamente online il codice alfanumerico della cartolina e rispondere ai quesiti.

I nomi dei vincitori saranno estratti il 2 febbraio 2009 tra coloro che avranno inviato le cartoline con tutte le risposte esatte.

Autore:

Tag: Curiosità , sicurezza stradale


Top