dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 agosto 2008

Top Gear sbarca ufficialmente su YouTube

Jeremy Clarkson & Co. disponibili 24h su 24

Top Gear sbarca ufficialmente su YouTube

Provocatorio, umoristico e allegro. A chi non piace Top Gear? Lo show televisivo della BBC dedicato in alle automobili non solo ha vinto l'Emmy Award, ma è seguito da 350 milioni di spettatori in tutto il mondo ed uno degli show più scaricati illegalmente. Almeno fino ad ora, perché i presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond (soprannominato Hamster), James May (Captain Slow) e l'anonimo pilota The Stig si possono seguire online su You Tube.

Per chi non conosce ancora la trasmissione l'editore, Michael Harvey ha pensato ad una video-presentazione che vi proponiamo di seguito. Sulla versione "Top Gear on youtube", che sfrutta la popolarità del celeberrimo sito che permette la condivisione di video tra gli utenti, sono stati messi a disposizione frammenti di alcuni episodi, interviste e prove in pista. Dalla pagina web dedicata è inoltre possibile accedere direttamente al sito topgear.com, a cui Harvey invita ovviamente a registrarsi.

Il nuovo canale, attualmente aggiornato con una trentina di video, potrebbe anche integrare le puntate della versione americana con quelle che vengono trasmesse in Australia, ma per esserne certi bisognerà aspettare e vedere se arriverà il successo auspicato.

Top Gear su You Tube

Michael Harvey presenta Top Gear su You Tube.

Autore:

Tag: Curiosità , top gear


Top