dalla Home

Novità

pubblicato il 21 agosto 2008

Mahindra Goa GLX

Una 6 posti tuttofare...

Mahindra Goa GLX
Galleria fotografica - Mahindra Goa GLXGalleria fotografica - Mahindra Goa GLX
  • Mahindra Goa GLX - anteprima 1
  • Mahindra Goa GLX - anteprima 2
  • Mahindra Goa GLX - anteprima 3

Mahindra Europe allarga finalmente la sua offerta di 4x4 alla clientela privata con un vero fuoristrada tuttofare, il Goa GLX. Questo modello, che vanta un abitacolo omologato per sei persone, deriva dalla versione fino ad oggi venduta come autocarro, la DX a 5 porte/5 posti, da cui eredita ovviamente la meccanica e la dotazione di serie. L'aspetto estetico è stato leggermente ammorbito mentre la dotazione di serie si arricchisce di un impianto frenante con ABS.

DESIGN
La Mahindra Goa GLX si distingue per la presenza di una presa d'aria sul cofano motore, per lo spoiler anteriore ed i fascioni paracolpi laterali. Specifico è anche lo spoiler posteriore che incorpora la terza luce-stop, così come la struttura porta-pacchi sul tetto e le pedane laterali in alluminio.

DOTAZIONE
In virtù della vocazione "automobilistica", il Goa GLK prevede una dotazione di serie più ricca a cominciare dal climatizzatore manuale con bocchette anche nella parte posteriore dell'abitacolo. Ci sono poi gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, l'autoradio con telecomando e la scheda di memoria e presa USB. La funzionalità dell'abitacolo è garantita dai poggiatesta anteriori e posteriori, dal volante regolabile in altezza e dal divanetto posteriore che si può ripiegare in avanti. Di serie anche i fari fendinebbia e il servosterzo, mentre sono disponibili a richiesta i cerchi in lega ed il rivestimento in pelle dei sedili.

MOTORI
La meccanica è la medesima della versione DX, caratterizzata cioè da un telaio in acciaio, tanto tradizionale quanto robusto, da sospensioni anteriori indipendenti e posteriori multi-link e da un sistema di trazione integrale dotato di marce ridotte. Sotto al cofano c'è un unico motore, il 4 cilindri turbodiesel di 2.500 cc ad iniezione diretta common-rail con intercooler da 107 CV-

GARANZIA E RETE DI VENDITA
La Mahindra Goa GLX, come per ogni altro modello della Casa indiana, offre compreso nel prezzo un servizio di assistenza della durata di 2 anni. Ricordiamo che tutti i clienti degli autoveicoli Mahindra immatricolati in Italia dal primo gennaio 2008 possono chiamare la centrale operativa di AXA Assistance attraverso un numero verde dedicato. Le prestazioni fornite riguardano interventi di assistenza tecnica su strada, traino, recupero difficoltoso, veicolo sostitutivo e/o biglietto ferroviario od aereo in caso di guasti gravi che precludano la prosecuzione del viaggio.

Autore:

Tag: Novità , Mahindra


Top