dalla Home

Curiosità

pubblicato il 6 agosto 2008

La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue

Un test drive virtuale in attesa della primavera 2009

La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue
Galleria fotografica - La Lotus Evora su Gran Turismo 5 PrologueGalleria fotografica - La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue
  • La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue - anteprima 1
  • La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue - anteprima 2
  • La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue - anteprima 3
  • La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue - anteprima 4
  • La Lotus Evora su Gran Turismo 5 Prologue - anteprima 5

Sono sempre di più i Costruttori che si affidano ai videogames per promuovere i loro prodotti. In fin dei conti i videogiochi sono molto popolari, hanno un pubblico globale e i giovani sono gli acquirenti del domani, di conseguenza non ci deve stupire il fatto che Lotus abbia siglato un accordo con la software house Polyphony per includere la nuova Evora in una speciale versione demo di prossima uscita del noto simulatore di guida Gran Turismo GT5 Prologue, ultima versione del popolare titolo che quest'anno debutta su Playstation 3.

Mike Kimberley, CEO di Lotus, applaude all'iniziativa: "Siamo entusiasti di unire ancora una volta le forze con Sony Computer Entertainment e Polyphony in una occasione così speciale per Lotus. Il lancio della Lotus Evora è una tappa fondamentale per noi e rappresenta una nuova ed emozionante fase del nostro sviluppo".

I visitatori dello stand Lotus al British International Motor Show hanno già potuto effettuare un test drive virtuale sulla nuova coupé di Hethel presentata in contemporanea al gioco su un suggestivo circuito cittadino ambientato a Londra che attraversa Piccadilly Circus, Shaftesbury Avenue, Charing Cross, la National Portrait Gallery e Trafalgar Square. Un gustoso antipasto in vista dei primi test reali che potranno essere effettuati a partire dalla prossima primavera, quando la coupé inglese arriverà finalmente sul mercato.

Autore:

Tag: Curiosità , Lotus


Top