dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 luglio 2008

Audi premia i suoi meccanici con una giornata al Nurburgring

Quando il buon lavoro vale un tifo da stadio per il DTM...

Audi premia i suoi meccanici con una giornata al Nurburgring

Circa 1.000 meccanici Audi hanno passato la domenica a tifare la marca di Ingolstadt in gara al Nurburgring per il Deutsche Tourenwagen Masters (DTM). Ad organizzare una simile trasferta è stato lo stesso Costruttore che ha pensato di ricompensarli per l'ottimo lavoro svolto facendoli divertire da spettatori sugli spalti del circuito più famoso della loro patria.

"Il successo di Audi e la soddisfazione dei suoi clienti dipendono molto dalla qualità del servizio dei meccanici", ha detto Jörg Felske, a capo delle vendite Audi in Germania, confermando una filosofia aziendale già messa in pratica a maggio quando Audi ha ringraziato il proprio personale per l'ottimo bilancio 2007 versando a ciascuno un bonus da 5.300 euro.

Immensa la gioia dei tifosi d'eccezione, che hanno colorato con le bandiere del proprio marchio gran parte del circuito. Dopo aver assistito alla gara hanno anche avuto l'opportunità di conoscere di persona Timo Scheider (classificatosi al quinto posto davanti al compagno di squadra Mattias Ekström) e a fine giornata è stato sorteggiato a sorpresa un giro in pista insieme ad un pilota professionista. Inutile raccontare la felicità del vincitore, Marko Herrmann, che è corso ai box.

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , nurburgring


Top