dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 luglio 2008

"Magic India Discovery" alla Galleria Ferrari

La mostra fotografica dedicata all'ultima avventura indiana del Cavallino rampante

"Magic India Discovery" alla Galleria Ferrari
Galleria fotografica - Magic India Discovery 2008Galleria fotografica - Magic India Discovery 2008
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \
  • Il \

Il Magic India Discovery del Cavallino Rampante continua alla Galleria Ferrari di Maranello. Fino alla fine di settembre lo spazio espositivo ospiterà una mostra fotografica interamente dedicata allo spettacolare tour delle due 612 Scaglietti che hanno attraversato l'India in oltre 70 giorni di viaggio percorrendo più di 13.000 chilometri e toccando 57 città.

Insieme alle suggestive immagini dell'ultima avventura Ferrari, scattate da Gabriela Noris, fotografa ufficiale di questa e di tutte le precedenti imprese, verrà esposta anche una delle due protagoniste dell'impresa. Accanto a lei ci saranno altre celebri Ferrari, come la 599GTB Fiorano che nel 2006 ha compiuto il "Panamerican 20.000", la 612 Scaglietti che ha percorso il "China 15.000 Red Miles" nel 2005, e la F355 World Tour che nel 1997, in occasione del cinquantenario della Ferrari, compì il giro del mondo.

Prima di essere esposta nella Galleria Ferrari di Maranello, la 612 Scaglietti del "Magic India Discovery" sarà esposta al Ferrari Store di Milano a Piazza Liberty al posto della tradizionale monoposto di F1. Per celebrare il Tour indiano, il Costruttore ha anche pensato ad accessori e prodotti in edizione speciale già in vendita nei Ferrari Store.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , mostre


Top