dalla Home

Tuning

pubblicato il 17 luglio 2008

Toyota Aygo Xposed

Serie speciale solo per l'Olanda

Toyota Aygo Xposed
Galleria fotografica - Toyota Aygo XposedGalleria fotografica - Toyota Aygo Xposed
  • Toyota Aygo Xposed - anteprima 1
  • Toyota Aygo Xposed - anteprima 2
  • Toyota Aygo Xposed - anteprima 3
  • Toyota Aygo Xposed - anteprima 4

Non si tratta certo di quella mostruosa creatura da 200 CV di nome Aygo Crazy, ma la Toyota Aygo Xposed vuole comunque farsi notare: l'importatore Toyota per i Paesi Bassi, non nuovo a simili operazioni, ha deciso di proporre una serie speciale della Aygo per il solo mercato olandese, dotata di un completo pacchetto estetico.

La Toyota Aygo Xposed sarà disponibile solo in colore bianco (la vogliamo eleggere tinta dell'anno...?), con particolari in finto carbonio come le modanature nere alle estremità dei paraurti, il tetto, gli specchietti e le maniglie esterne. Il pacchetto "Toyota Motorsports" comprende anche spoiler anteriore e posteriore, alettone sul portellone, bandelle sottoporta, scarico sportivo e, dettaglio non da poco, quattro cerchi in lega da 15 pollici con finitura nera lucida e gomme Yokohama.

L'interno si differenzia dalle normali Aygo per il volante sportivo rivestito in pelle con cuciture bianche, per il contagiri e per le numerose finiture bianche. Nessun dato ufficiale è al momento disponibile circa eventuali elaborazioni a livello di meccanica, ma già così la Aygo Xposed potrebbe ispirare più di un proprietario della piccola vettura ceco-nipponica a lanciarsi in un tuning estetico emulativo.

Scheda Versione

Toyota Aygo 5 porte
Nome
Aygo 5 porte
Anno
2005 (restyling del 2009) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Tuning , Toyota


Top