dalla Home

Tuning

pubblicato il 16 luglio 2008

Wald Continental GT Black Bison

Coupé britannica in salsa giapponese

Wald Continental GT Black Bison

Wald International è un elaboratore giapponese piuttosto originale, da sempre dedito alla trasformazione di vetture d'alta gamma della produzione europea, sportive comprese. Assieme a Mercedes, BMW, Aston Martin e Lamborghini, il tuner di Osaka propone i propri kit anche per le ultime Bentley.

La tradizione di realizzare pacchetti di elaborazione estetica particolarmente grintosi non si smentisce certo sull'ultima Bentley Continental GT Black Bison Edition, una nuova interpretazione della veloce coupé inglese quasi pronta per la commercializzazione; in effetti Wald aveva già proposto un kit per la Continental GT, ma ora ci riprova con una seconda versione denominata Black Bison. Si tratta per ora di un "prossimamente" che potrebbe ingolosire più di un proprietario Bentley.

Sempre più bassa sulle sospensioni e con un frontale sempre più aggressivo, la Black Bison esiste al momento solo nelle foto ufficiali distribuite dalla maison nipponica, opportunamente ritoccate per mostrare i vari abbinamenti con enormi cerchi in lega marchiati Wald. Fra le ruote da 20 a 22 pollici, secondo il nostro personalissimo gusto, quelle più adatte ad esaltare la sportività della Continental GT potrebbero essere le imponenti Mahora a cinque razze: esagerato per esagerato, tanto vale strafare!

Autore:

Tag: Tuning , Bentley , tuning


Top