dalla Home

Attualità

pubblicato il 10 luglio 2008

Autostrade per l'italia: sconto sui carburanti fino al 31 agosto

Nei week-end risparmi fino a 5 euro ogni 50 litri

Autostrade per l'italia: sconto sui carburanti fino al 31 agosto

Se il caro petrolio non promette nessuna tregua agli automobilisti italiani, una nuova iniziativa di Autostrade per l'Italia concede almeno una lieve boccata d'ossigeno ai circa 800.000 possessori di Telepass Premium.
In maniera analoga alla promozione "Fai il pieno per la settimana", peraltro terminata da pochi giorni, da sabato 12 luglio fino al 31 agosto la rete di Autostrade per l'Italia offrirà uno sconto fino a 10 centesimi di euro per ogni litro di carburante (benzina e gasolio) acquistato nelle giornate di sabato e domenica e solo nei circa 100 impianti Tamoil e Shell.

L'offerta speciale, che riguarda però soltanto una parte degli oltre 6 milioni di titolari Telepass, prevede uno sconto di 7,5 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 2 centesimi garantito tutto l'anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalità "servito" che al self-service. A questo si aggiunge un'ulteriore riduzione di 2,5 eurocent al litro, che rimarrà valida anche al termine dell'iniziativa, riconosciuta direttamente dai distributori Tamoil e Shell, per tutti i clienti che fanno rifornimento al self-service rispetto alla modalità servito.

Autore: Redazione

Tag: Attualità , iniziative speciali , guida all'acquisto


Top