dalla Home

Novità

pubblicato il 9 luglio 2008

Hummer H3 Sensation

Superaccessoriato e in "offerta"

Hummer H3 Sensation

Se il mercato dei SUV in America arranca a causa del caro petrolio e General Motors ventila la chiusura di quattro stabilimenti, è normale che il colosso statunitense guardi all'Europa. Nonostante siano in corso le trattative cessione di Hummer, il Marchio americano propone ai clienti europei una versione limitata denominata Hummer H3 Sensation, basata sul modello base H3, ma con una dotazione di accessori extra per un valore stimato in circa 4.500 euro.

La lista degli accessori aggiuntivi comprende cruise-control, protezione sottoscocca totale, proiettori fendinebbia, ruota di scorta montata esternamente sul portellone posteriore, griglia anteriore in tinta con la carrozzeria, tetto apribile elettricamente in cristallo, predellini tubolari laterali, sistema audio "Monsoon" con sette diffusori e caricatore a sei CD. Le tinte disponibili sono bianco o nero

Il prezzo di 40.090 euro è esattamente lo stesso dell'H3 base equipaggiato con motorizzazione Vortec 3700 da 244 CV con trasmissione automatica Hydra-Matic. Riuscirà questo allestimento a convincere gli appassionati di Hummer del Vecchio Continente e fargli compensare, almeno in minima parte, il prezzo della benzina?

Autore:

Tag: Novità , Hummer


Top