dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 2 luglio 2008

Il teaser della nuova BMW Serie 7

Calandra, fari e fantasia...

Il teaser della nuova BMW Serie 7
Galleria fotografica - Bmw CS ConceptGalleria fotografica - Bmw CS Concept
  • Bmw CS Concept - anteprima 1
  • Bmw CS Concept - anteprima 2
  • Bmw CS Concept - anteprima 3
  • Bmw CS Concept - anteprima 4
  • Bmw CS Concept - anteprima 5
  • Bmw CS Concept - anteprima 6

I teaser, vale a dire le campagne pubblicitarie preliminari che poco o nulla svelano del prodotto, ma che creano curiosità, sono ormai all'ordine del giorno nel mondo dell'automobile e le immagini di nuove vetture coperte da veli, viste in penombra o fotografate in incomprensibili dettagli si diffondono in rete alla velocità della luce.

L'ultimo esempio in tal senso viene da BMW, che ha scelto un torneo di golf per piazzare fra un green e l'altro un poster con la foto del frontale della nuova Serie 7; alla buca 17 dell'European Tour's BMW International Open di Monaco di Baviera è stato piazzato questo poster che in realtà mostra ben poco a parte i fari e la calandra bassa e larga persi su sfondo scuro.

I fari in particolare risultano abbastanza definiti e sembrano composti da una serie di luci LED, la cui forma ricorda molto da vicino quella dei fari della CS Concept del 2007.

Questo è quanto ci è dato al momento di sapere (o immaginare) sull'aspetto esteriore della nuova BMW Serie 7, le cui immagini ufficiali dovrebbero essere diffuse il settimo giorno del settimo mese dell'anno, vale a dire lunedì 7 luglio 2008.
La presentazione ufficiale avverrà con tutta probabilità in ottobre al Mondial de l'Automobile di Parigi.

Scheda Versione

Bmw Serie 7
Nome
Serie 7
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
lusso
Carrozzeria
3 volumi
Porte
4 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Bmw


Top