dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 giugno 2008

Renault Italia rinnova il sito internet

Un'iniezione di multimedialità per rendere più facile e piacevole la navigazione

Renault Italia rinnova il sito internet

E' tempo di restyling in Casa Renault anche per il sito internet, uno strumento di comunicazione ormai importantissimo per presentare il brand, la gamma dei prodotti e per creare un rapporto sempre più diretto con i propri clienti.

La grafica del sito ufficiale www.renault.it è tutta nuova e caratterizzata da contenuti fotografici e video più impattanti che non ne pregiudicano la facilità di navigazione. L'immancabile configuratore è stato integrato dalle soluzioni finanziarie a disposizione per l'acquisto per le quali è possibile effettuare simulazioni sulle rate mensili del finanziamento mentre l'area informativa sulle promozioni in corso sulla gamma può essere sottoscritta mediante feed RSS.

Un'ampia sezione dedicata alle Aziende, fornisce tutte le infomazioni sull'organizzazione che Renault e la sua rete di Business Center mettono a disposizione delle società, in modo personalizzato rispetto alle dimensioni del proprio parco e ai servizi o soluzioni di acquisto preferiti. La guida al processo d'acquisto prosegue con il contatto on line della Concessionaria che permette di prenotare un test-drive, richiedere una brochure o ottenere ulteriori informazioni utili.

Segnaliamo infine la vetrina sui veicoli d'occasione disponibili presso la Rete Renault (fra cui quelli garantiti Renault Sélection) e un catalogo di accessori e merchandising ufficiale.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Renault


Top