dalla Home

Novità

pubblicato il 25 giugno 2008

Volkswagen Passat model year 2009

Arrivano la R36 da 300 CV e il Common-rail per il TDI

Volkswagen Passat model year 2009

Uno dei modelli più di successo nella storia del marchio di Wolfsburg (per lei parlano oltre 15 milioni di esemplari venduti dal 1973) si aggiorna e, nella versione anno-modello 2009, porta con sé alcune novità.

La versione attualmente top di gamma del listino, la R32 con motore V6 "stretto" da 250 CV viene sostituito a favore del più performante modello R36: questa versione monta un analogo motore 6 cilindri a V ma la cilindrata sale a 3,6 litri e la potenza a 300 CV. Nell'ambito delle motorizzazioni Turbodiesel, invece, è sa segnalare il passaggio delle versioni 2.0 TDI alla tecnologia common-rail con iniezione diretta del gasolio.

Risulta ampliata, infine, la gamma degli allestimenti e degli accessori disponibili. Tra gli equipaggiamenti di serie sono ora fornibili, esclusa la versione Business: la riduzione automatica del livello audio della radio con segnalazione acustica dei sensori di parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione a display, radio RCD 310 con 8 altoparlanti.

Nell'ambito del vasto catalogo accessori, invece, Volkswagen arricchisce la lista degli optional con le seguenti opzioni: inserti in pelle "Vienna", inserti cromati sui cristalli laterali, cerchi in lega "Chicago" 8 J x 18 pollici, regolazione adattiva dell'assetto DCC, personalizzazione dell'assistente per partenze in salita tramite computer di bordo "Plus", predisposizione telefono con Bluetooth Audio Streaming (riproduzione di file musicali del telefono via radio/navigatore satellitare), predisposizione telefono Premium con tastiera estraibile, predisposizione telefono Premium senza tastiera estraibile, radio RCD 510, radio RCD 510 Volkswagen Sound/Dynaudio Sound System, ingresso USB per fonti audio esterne Media-In, Rear Seat Entertainment.

Scegli Versione

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Novità , Volkswagen


Top