dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 giugno 2008

Alfa Romeo MiTo “in the wild”

Eccola a Monza immortalata da un nostro lettore: domani la presentazione ufficiale

Alfa Romeo MiTo “in the wild”
Galleria fotografica - L'Alfa MiTo a Monza e dintorniGalleria fotografica - L'Alfa MiTo a Monza e dintorni
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 1
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 2
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 3
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 4
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 5
  • L\'Alfa MiTo a Monza e dintorni - anteprima 6

Un nostro affezionato lettore, che ci ha vivamente pregato di rimanere anonimo (ci tiene solo a precisare la sua cittadinanza monzese), deve aver sentito il richiamo dei "fotografi spia" che imperversano nelle aree a più alto tasso di incontri ravvicinati dell' "ultimo" tipo. Emulo dei più smaliziati professionisti dello scatto rubato, quelli che ormai hanno la casetta su un albero nei boschi con vista sul circuito del Nurburgring o a Maranello, sulla pista di Fiorano, o sul cancello del retro dello stabilimento Ferrari da dove escono i prototipi per i loro test individuali, è venuto a sapere dell'imminente evento organizzato da Alfa Romeo proprio a Monza per la presentazione alla stampa internazionale della MiTo. Ha scelto un punto particolarmente "tattico" e ha atteso gli eventi...

Ed ecco il frutto di tanta pazienza: un bellissimo esemplare della nuova Alfa MiTo nel suo splendido colore rosso, fotografata mentre gironzola attorno al celebre circuito lombardo in attesa di finire, da domani, nelle mani dei giornalisti.

Travestito da cespuglio, il nostro sagace lettore non ha potuto fotografare anche l'abitacolo. Pazienza: lo promuoviamo nostro fotografo-spia ufficiale per l'area del parco del circuito di Monza!

Naturalmente, anche OmniAuto.it sarà presente all'evento dal quale torneremo carichi di impressioni, giudizi e commenti sulla nuova piccola Alfa che a settembre andrà all'attacco del segmento B premium. Appuntamento a domani per tutti i dettagli e le foto ufficiali.

Scheda Versione

Alfa Romeo MiTo
Nome
MiTo
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Alfa Romeo


Top