dalla Home

Tuning

pubblicato il 17 giugno 2008

Lamborghini Gallardo by Strut

Pochi ritocchi personalizzati a partire da 25.000 dollari

Lamborghini Gallardo by Strut

Quando parliamo di un kit carrozzeria per la Lamborghini Gallardo ci rendiamo conto di sconfinare nel superfluo assoluto, in un campo che potrebbe interessare solo pochissimi appassionati di Lambo e di tuning.

Ma qui non si tratta di elaborazione estreme, bensì di una più semplice opera di personalizzazione proposta da Strut, una specie di gioielliere delle preparazioni che dalla sua sede californiana propone interpretazioni extra-lusso fatte a mano (e a volte pure troppo cromate) delle vetture di prestigio più alla moda.

Questo tuner con il target del rapper americano medio non si lascia sfuggire neppure l'occasione di mettere mano alla "piccola" di casa Lamborghini, proponendo un kit carrozzeria da 11 pezzi e 25.000 dollari (16.256 euro) che include nuove griglie e prese d'aria frontali, laterali e posteriori. La Titanium Edition dello stesso kit ha un prezzo che raggiunge i 35.000 dollari (22.756 euro) e anche questa non comprende i cerchi in lega speciali, che hanno un costo aggiuntivo di 9.000 dollari.

Diciamo pure che si tratta di uno sfizio per pochi fortunati, esclusivo di certo, ma neppure troppo affascinante per chi delle supercar preferisce conservare intatto il fascino originale di quando sono uscite di fabbrica.

Autore:

Tag: Tuning , Lamborghini , tuning


Top