dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 giugno 2008

Le incredibili Mustang di Death Race

Online il trailer e le foto del "film galeotto"

Le incredibili Mustang di Death Race

Arriverà nelle sale cinematografiche in autunno ed è già un cult. Si chiama Death Race ed è un remake di un film che negli Anni '70 ha fatto scalpore in America. La trama si snoda attorno ad una gara automobilistica senza precedenti: al volante ci sono carcerati e galeotti pronti a tutto pur di tagliare per primi il traguardo perché in palio c'è la libertà.

Le macchine che sfrecciano a velocità paradossali sono tutte supertruccate e nascondono dei mezzi speciali per distruggere le auto degli avversari. In pista vige infatti una sola regola: "non ci sono regole". Sotto a tanto maquillage non è difficile riconoscere delle splendide Mustang, che per "esigenze artistiche" sono state più elaborate della Toyota Supra Twin Turbo del 1995 che nel film "The Fast and the Furious" Brian e Dominic hanno rimesso in sesto per partecipare alla più importante gara Drag nel deserto.

In Death Race il ruolo principale è stato affidato a Jason Statham per la regia di Paul W.S. Anderson, celebre per aver diretto film come Rresident Evil e Mortal Kombat. L'atmosfera post industriale domina anche in Death Race, come dimostra il trailer appena messo online.

Death Race - Trailer ufficiale

Si chiama Death Race ed è una gara automobilistica senza precedenti: al volante ci sono carcerati e galeotti pronti a tutto pur di tagliare per primi il traguardo perché in palio c'è la libertà.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP


Top