dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 giugno 2008

Volkswagen al Vanfest 2008

Una competizione invita i proprietari del minivan ad essere "protagonisti"

Volkswagen al Vanfest 2008

Da simbolo della contestazione giovanile a protagonista di raduni da migliaia di partecipanti. Il minivan Volkswagen nato degli anni '50 che ha appassionato generazioni è ancora oggi "un mito" ed oltre ad essere al centro di eventi come l'International VW Bus Meeting è sponsor del Vanfest 2008.

La manifestazione, che conta di raccogliere più di 8 mila partecipanti, è il più grande raduno della categoria e invita tutti i proprietari del minivan - dalla prima all'ultima serie - a partecipare ad una competizione chiamata 'Five Generations of Camper'. I van vincitori avranno un posto d'onore al Three Counties Showground di Malvern dal 12 al 14 settembre, mentre i proprietari riceveranno un buono di 100 sterline per acquistare merchandising Volkswagen.

Per partecipare basta inviare una email all'indirizzo 5generations@vanfest.org con le foto del minivan insieme ai riferimenti del suo proprietrario. Oltre all'intera gamma di veicoli commerciali Volkswagen, al Vanfest ci saranno i The Drifters che si esibiranno in un concerto ed i partecipanti alla manifestazione potranno mettere alla prova la propria abilità ai fornelli con la gara 'Cooking in a Camper'.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Volkswagen , auto storiche , iniziative speciali , raduni


Top