dalla Home

Tuning

pubblicato il 11 giugno 2008

Caterham Seven CDX Limited Edition

Verrà prodotta in soli 20 esemplari al prezzo di 35.000 euro

Caterham Seven CDX Limited Edition
Galleria fotografica - Caterham Seven CDX Limited EditionGalleria fotografica - Caterham Seven CDX Limited Edition
  • Caterham Seven CDX Limited Edition - anteprima 1
  • Caterham Seven CDX Limited Edition - anteprima 2
  • Caterham Seven CDX Limited Edition - anteprima 3

L'ennesima serie speciale della più titolata delle Lotus Seven celebra quindici anni di iniziative speciali per i clienti, indirizzate a offrire una vasta gamma di servizi per godere appieno della particolare emozione che un'auto del genere regala. La Seven CDX Limited Edition è un'edizione speciale in tiratura ultra limitata: appena 20 esemplari in tutto il mondo proposti a un prezzo di circa 35.000 euro.

La piccola ma selvatica vetturetta britannica monta un motore 4 cilindri 1.6 di derivazione Ford che fornisce una potenza massima di 135 CV, abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. Su questo modello è montato un differenziale autobloccante e uno speciale roll-bar conforme ai regolamenti per i circuiti. Altre dotazioni di bordo sono i cerchi ultraleggeri da 13 pollici verniciati di nero, volante Momo con corona rivestita in pelle, le decalcomanie sulla carrozzeria appositamente studiate per questo modello e la messa in moto mediante pulsante.

All'acquisto della Seven CDX Limited Edition, il cliente ha la possibilità di aderire all'emozionante programma sopraccitato che consiste in una serie di eventi in pista dove, al volante della propria Seven, ci si può misurare in sedute di slalom, drifting e piccole competizioni.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Tuning


Top