dalla Home

Tuning

pubblicato il 6 giugno 2008

Mitsubishi Outlander Roadest

Serie speciale per il Giappone

Mitsubishi Outlander Roadest
Galleria fotografica - Mitsubishi Outlander RoadestGalleria fotografica - Mitsubishi Outlander Roadest
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 1
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 2
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 3
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 4
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 5
  • Mitsubishi Outlander Roadest - anteprima 6

La Mitsubishi Outlander è poco conosciuta in Italia e non ha numeri di vendita tali da impensierire la concorrenza nel settore dei SUV, pur essendo strettamente imparentato con le europee Peugeot 4007 et Citroen C-Crosser. A puro titolo di curiosità vi segnaliamo che è appena stata presentata una versione speciale riservata al mercato giapponese, denominata Outlander "Roadest" (letteralmente "la più stradale"). Questa leggera elaborazione sportiva ad opera della stessa Mitsubishi era già stata sperimentata con discreto successo lo scorso anno sul minivan Delica D:5 Roadest.

Le poche differenze rispetto al modello standard sono comunque esteticamente interessanti e riguardano la calandra cromata con scritta Roadest (e logo dei tre diamanti spostato sul cofano motore), i cerchi in lega a 7 razze da 18 pollici di diametro e gli specchietti retrovisori con guscio cromato.

L'abitacolo si distingue per il tessuto scuro dei sedili e per l'aggiunta di inserti decorativi look alluminio. Tre sono i colori disponibili per la Mitsubishi Outlander Roadest: nero, grigio e bianco.

I prezzi partono dai 2.877.000 yen, equivalenti a circa 17.700 euro.

Autore:

Tag: Tuning , Mitsubishi


Top