dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 giugno 2008

E' Richard Gere il testimonial della nuova Lancia Delta

Un personaggio d'eccezione che pensa alla pace in Tibet

E' Richard Gere il testimonial della nuova Lancia Delta

"Il mio personaggio Delta fa della propria vita una strada, ma non si fa portare da questa strada, la guida, la inventa; è glamour... ma ha anche coraggio, eleganza e temperamento". E' con queste parole che Olivier Francois ha annunciato il nuovo testimonial della Lancia Delta, Richard Gere. Il celeberrimo attore americano è stato scelto per via "del suo forte differenziale: l'impiegno a favore della pace; a favore delle popolazioni del Tibet".

Nello spot pubblicitario non ancora definitivo e proiettato in anteprima nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova Lancia, Gere parte da Hollywood, dove le sue mani sono impresse lungo la Walk of Fame - la strada delle Star - e al volante di una Delta raggiunge idealmente le strade innevate del Tibet. L'attore incontra un gruppo di piccoli monaci tibetani e scende dall'auto per imprimere le sue impronte sulla neve accanto a quelle di un bambino.

Al termine della proiezione a Sergio Marchionne, presente in sala, è arrivata, inevitabile, la domanda se questo spot ha risvolti politici. "Non lo so - ha risposto l'Amministratore Delegato del Gruppo Fiat - A me piace, fa parte del Gruppo esprimere opinioni piuttosto chiare, diverse dagli altri...".

Nuova Lancia Delta

La nuova Lancia Delta in movimento

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Lancia , spot pubblicitari , VIP


Top