dalla Home

Tuning

pubblicato il 30 maggio 2008

PPI PS TT

Una TT "bianco-nera"

PPI PS TT
Galleria fotografica - Audi TT elaborata da PPIGalleria fotografica - Audi TT elaborata da PPI
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 1
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 2
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 3
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 4
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 5
  • Audi TT elaborata da PPI - anteprima 6

L'ultima proposta del preparatore PPI riguarda la nuova Audi TT, per l'occasione vestita di un candido abito bianco abbinato a "mocassini" di vernice nera. Ironia a parte, l'utilizzo del bianco come tinta di carrozzeria continua ad essere ancora la scelta preferita quando si parla dell'estetica di auto sportive anche se, parlando di tuning, sono ben altri i dettagli che interessano gli appassionati.

La nuova Audi TT è una vettura "facile" da modificare: design armonico e accattivante, tanto spazio sotto i passaruota e motori turbo, tutto offerto di serie: il preparatore PPI non chiedeva altro per confezionare la propria personalissima interpretazione di questo modello! L'estetica di questa PPI PS TT è dominata da un aerokit che ha interessato ogni parte della vettura con spoiler maggiorati e minigonne. I cerchi in lega da 19 pollici sono di colore nero, spiccano nella vista laterale, e calzano pnaumatici di dimensione 235/35. Nell'abitacolo l'unico dettaglio specifico risulta il volante, ora bicolore grazie all'aggiunta della parte inferiore bianca.

Il motore, rispetto ai 200 cavalli iniziali, è stato elevato alla poteza della S3, anch'essa forte di 265 cavalli. La PPI PS TT può ora coprire lo 0-100 in 6,5 secondi.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Audi , tuning


Top